La consegna dei Prodotti acquistati sullo store online è effettuata all'indirizzo di spedizione indicato dall'utente nel modulo d'ordine. La consegna non potrà essere effettuata presso caselle postali o fermo posta. La merce ordinata potrà essere evasa nei tempi normali di gestione che potranno prolungarsi in tempi accettabili se il prodotto sarà momentaneamente non disponibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui l’acquirente ha trasmesso l’ordine, salvo diverso accordo tra le parti. 

L’Azienda non sarà responsabile dei danni e non potrà impegnarsi per la sostituzione o riparazione se non segnalati all’atto di accettazione della spedizione, apponendo la contestazione sul bollettino del corriere (quello che resterà in possesso del fattorino) la dicitura “merce danneggiata”, “accetto con riserva di controllo”, ”pacco integro accetto con riserva” o similari che evidenziano danni o presunti danni. La contestazione dovrà subito essere rilevata al fattorino e comunicata al nostro indirizzo di posta elettronica info@bee1.it e alla sede del corriere di competenza. Resta ferma la applicazione delle norme in materia di diritto di recesso e di garanzia legale di conformità.

Le spese di spedizione, ove esistenti, e ogni altro eventuale costo aggiuntivo sono a carico dell'utente, salvo che non sia diversamente indicato nella Pagina Prodotto o altrove sullo store online. L’importo di tali spese è espressamente e separatamente indicato (in Euro e comprensivo di IVA), durante il procedimento di acquisto, nel riepilogo dell'ordine e, in ogni caso, prima che l'utente proceda alla trasmissione dello stesso, nonché nella e-mail di conferma dell'ordine.

Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini in Italia