Gli acquisti fatti tramite il sito e-commerce bee1.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati secondo diverse modalità:

› Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la dimostrazione da parte del Cliente dell'avvenuto pagamento o la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero ordine e nome e cognome del cliente. Il bonifico dovrà essere intestato a :

Pieffe Sport s.n.c
Via del fiordaliso, 10 37051 Bovolone (VR) Italia
Banca: BPM
IBAN: IT53F0503459290000000000033

Nella causale inserire numero ordine, nome e cognome 

› Pagamento con carta di credito - Paypal

Pagamento con carta di credito - Paypal
Pieffe Sport s.n.c. ha scelto Paypal, leader mondiale delle transazioni online, per garantire l'assoluta sicurezza della transazione e dei tuoi dati. La gestione del pagamento avviene su server sicuro con Certificato SSL 128/256 bit.. Le transazioni avvengono su server sicuro Paypal. Non è necessario essere registrati a Paypal. Puoi pagare con tutte le carte di credito senza registrarti. E' chiaramente possibile il pagamento diretto con Paypal per i clienti registrati. Nessun archivio informatico di Pieffe Sport s.n.c. contiene, né conserva, i dati relativi alla carta di credito. Per ogni transazione eseguita con carta di credito attraverso il circuito PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma direttamente da PayPal. In nessun caso Pieffe Sport s.n.c. riceverà il numero della carta di credito. A Pieffe Sport s.n.c. giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il merchant (quindi Pieffe Sport s.n.c.). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.